Chi Siamo

Chi Siamo

 Vivo for Fit, un centro sportivo polifunzionale inserito nello splendido contesto di Arena Albaro Village. La nuova gestione ha voluto dare una rinnovata identità alla struttura, migliorando esponenzialmente i servizi, al fine di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di utenti. Vivo For Fit propone ambienti dove potersi allenare, trascorre il tempo in totale relax e dedicarsi interamente al raggiungimento dei propri obiettivi. Da noi troverete uno staff estremamente professionale e qualificato, che saprà consigliarvi nella scelta delle attività a voi più adatte.

 

Orario

 

Dal Lunedì al Venerdì                                7.00  -  22.00

Sabato                                                    8.00  -  18.30

Domenica                                                9.30  -  18.30

I Nostri Servizi

Sala Attrezzi

 

La nostra sala attrezzi si estende su due piani; al primo troviamo la zona dedicata agli attrezzi isotonici e due aree riservate ai personal trainer, mentre al secondo, la zona cardio fitness e quella per il corpo libero. Tutti i nostri macchinari sono a marchio Technogym. All'interno della sala attrezzi troverai sempre un istruttore pronto ad assisterti e consigliarti nella scelta del programma più adatto al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

 

Corsi Fitness

 

Vivo for Fit propone una delle offerte di fitness più complete del panorama Genovese. Con più di 100 ore di corsi fitness alla settimana e tre sale dedicate, il club offre attività e programmi di allenamento per rispondere a gusti ed esigenze di ogni cliente. Tra i nostri corsi più richiesti troviamo:

6 programmi Les Mills, Nike Training Club, Piloxing, Zumba, Antigravity, TRX, Yogaflex e Pilates.

 

 

Personal Training

 

I nostri personal trainer pluriqualificati saranno a vostra completa disposizione per guidarvi in un perscor

Contattaci

Indirizzo
Piazza Henry Dunant 4, Genova (GE)
Recapiti Telefonici
Telefono: 0108593010
Cellulare: 3470539513
Indirizzo E-mail
Sito Internet


Accetto la politica sulla privacy